Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Twilight!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Reira
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
Reira


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Nel dormitorio femminile del grifondoro
Occupazione/Hobby : purtroppo sn una studentessa
Umore : sempre e solo allegra, pazza e lunatica
Galeoni : 240 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 221010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 10:31 pm

Apro questo topic per parlare di un film bellissimo che uscira nelle sale il 21 novembre:TWILIGHT
Sicuramente ne avete gia sentito parlare...ma adesso vi rinfresco un po la memoria!

Twilight è un film diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. L'uscita italiana del film è prevista per il 21 novembre 2008, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Trama
La giovane Bella Swan si trasferisce nella piccola cittadina di Forks, per vivere assieme al padre e tutto immagina tranne che la sua vita sta per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa. A scuola tutti sono incuriositi dalla nuova studentessa. Tutti, eccetto il bellissimo e misterioso Edward Cullen. Lui infatti non da confidenza a nessuno se non ai suoi fratelli, come lui belli e affascinanti. Qualcosa in Bella, però, costringe Edward dapprima a starle lontano e poi ad avvicinarla. Inizia, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro. Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura, i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in città arrivano altri vampiri molto diversi da Edward e dai suoi familiari.

Be che ve ne pare? secondo me è assolutamente stupendo...oltre a essermi letta twilight, ho letto anche new moon, e in questo momento sto leggendo Eclipse...non vedo lìora che esca il film!
Ma adesso tocca a voi! cosa ve ne pare di questo film? quali sono i vostri personaggi preferiti?
Spiegatemelo...buon divertimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 221010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 5:30 pm

Acciderboli Reira, mi ha anticipata!e io che volevo mettere il topic dopo l'uscita del film!haha!comunque..bellissimo!mi è piaciuta particolarmente la scelta degli attori ricaduta su..esme, ALICE!e bella...anche emmet non è male...gli altri sono ok..l'unica che non mi è piacita per nulla...è l'attrice che interpreta rosalie.nono Neutral
Torna in alto Andare in basso
Giu_
1° Anno Corvonero
1° Anno Corvonero



Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 29
Località : dove mi porta il cuore
Occupazione/Hobby : sono la foindatrice dei corvi! ovvio!
Umore : umore?XD isterica, non mi fate arrabbiareXD
Galeoni : 80 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 441010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:22 pm

io aspetto con ansia l'uscita di questo film! ho letto i libri anche io!
secondo me per Esme saebbe stata perfetta louren graham ( non credo che si scriva così XD) quella che fa lourelain in una mamma per amica.... nonso come mai ma la vedevo proprio azzeccata per quella parte. comunque non mi lamento, anche quella che hanno scelto mi piace.
anche Bella è perfetta secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 221010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:46 pm

anche secondo me...ora snceramente...mi rispecchio molto in bella perciò come fattezzè mi aspettavo qualcuno di rassomigliante..non potete sapere che contenta sono stata di aver realizzato chi fosse l'attrice..la stessa di into the wild!^^siii
Cmq, esma l'attrice che interpreta la parte...è adattissima..ma Alice non la batte nessuno, è perfetta...sono rimasta senza parole...!
Appr, ma sapete se robert e isa stanno assieme?^^
Torna in alto Andare in basso
Reira
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
Reira


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Nel dormitorio femminile del grifondoro
Occupazione/Hobby : purtroppo sn una studentessa
Umore : sempre e solo allegra, pazza e lunatica
Galeoni : 240 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 221010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:55 pm

[b]Ciao ragazze finalmente scrivo anche io...comunque fanny chi è che sta assieme al mio rob?..dimmi dimmi sono molto curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Twilight!!!! 111010
Presenza nel Forum : Twilight!!!! 221010

Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 7:50 pm

Ma kirsten ovviamenteeee!XD l'attrice che interpreta Bella..ma non ne sono sicura..è che in tutte le foto anche fuori dal set li vedo assieme...XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twilight!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight!!!!   Twilight!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Twilight - Il film-
» Stephenie Meyer: Twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Off-Topic :: Il Camino di Sirius Black-
Vai verso: