Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Daniel Forever

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 221010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:15 pm

Beh, il titolo vi dice già dell'amore smisurato che provo per lui...vi basti sapere che lo voglio sposare da quando ho 11 anni!No comment!

Eccovi alcune notiziole riguardanti il beniamino occhialuto!

Nome completo: Daniel Jacob Radcliffe

Nickname: Dan (non Danny !)

Data di nascita: 23 Luglio 1989

Luogo di nascita: Londra, Inghilterra

Segno zodiacale: Leone

Segno zodiacale cinese: Serpente

Capelli: Castani

Occhi: Cerulei (ossia, in base alla luce che c'è si alternano tra azzurro-grigio-blu)

Altezza: Aggiornata al 05/06/2008, 1m e 70cm

Animali domestici: Due cani - Binka e Nugget

Scuola: Frequenta una scuola privata per ragazzi a Londra

Paesi visitati: America, Australia, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Olanda, Jappone, Cina, Irlanda del Nord, Panama, Turchia, Scozia e Sud Africa

Cosa pensa Daniel di Londra: "Londra è sempre affollata. E' un posto dove non puoi annoiarti perché c'è sempre qualcosa da poter fare."

Qualità di Daniel in comune con Harry: "Leale, curioso, ed entrambi finiamo in difficoltà e problemi."

Strumenti musicali: Basso. Citazione di Daniel : "Gary Oldman (un esperto bassista) mi ha mostrato delle cose alquanto divertenti."

Frasi preferite: "Cool!" oppure "Amazing!"


Preferiti


Hobbies: Scrivere, correre, guardare films, musica, leggere, giocare alla Playstation, imparare magia (prende lezioni di magia dall'illusionista britannico Paul Kieve)

Interessi musicali: Dan è un grande fan di musica (maggiormente di rock) ed alcuni dei gruppi favoriti ascoltati recentemente includono: The Strokes, The Libertines, The Pixies, Sex Pistols, Iggy Pop, The Futureheads, Red Hot Chili Peppers, The Killers, The Distillers, Audioslave, Nirvana, The Zutons, The Cribs, Stereophonics, British Sea Power, Rolling Stones, Modest Mouse, The Stranglers, The Undertones, David Bowie, ColdPlay, Deftones, Blur, The Music, Muse, Zwan, The Clash, Sufjan Stevens, Hard-Fi, Editors, e Dogs.

Libro di Harry Potter: Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Titolo di Harry Potter: Harry Potter e il Calice di Fuoco

Personaggio di Harry Potter: Hagrid e i Weasley

Scene di Harry Potter: La Stamberga Strillante (da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban); La Scacchiera, La camera finale (incantesimo di Piton), Il Tranello del Diavolo (da Harry Potter e la Pietra Filosofale)

Parola "Potteriana": "Voldemort"

Abilità Magica: Invisibilità

Films: 12 Angry Men, What's Eating Gilbert Grape, Bowling for Columbine, LA Confidential, The Usual Suspects, Lost In Translation, Fear And Loathing In Las Vegas, Crash

Show televisivi: I Simpsons

Show televisivi classici: Dad's Army, Yes Minister

Autore: Iain Banks

Libri: The Power and the Glory by Graham Green, Three Men in a Boat by Jerome K Jerome, In Watermelon Sugar by Richard Brautigan, Germinal by Emile Zola, e The War of Don Emmanuels Nether Parts by Louis De Bernieres.

VideoGames: Simpsons "Road Rage" e altri giochi di sport

Gadget: iPOD

Squadra di calcio: Fulham Soccer Club

Squadra di NHL Hockey: Phoenix Coyotes

Snack: Mars

Dessert: Gelato alla vaniglia con cioccolato

Bibita: Coca

Colazione: Toast con cioccolata

Cibo: Pesce

Da sgranocchiare/gustare: Cereali "Honey Nut" o un bicchiere di latte con i biscotti "Jammy Godgers"

Animale: Lupo

Macchina: Cadillac rossa

Colore: Blue e giallo

Festività: Natale

Stagione: Estate

Numero: Nove

Materia a scuola: Inglese

Paese: America

Attrici: Scarlett Johansson, Nicole Kidman, Julia Roberts, Kate Winslet, Catherine Zeta-Jones, Kate Hudson, Renee Zellweger, Jodie Foster, Kirsten Dunst, Natalie Portman, e Cameron Diaz

Attori: Tom Hanks, Ben Stiller, Jude Law, Ed Harris, Robert DeNiro, Jake Gyllenhaal, Cary Grant e Peter Sellars

Idolo: Gary Oldman

Supereroe: Uomo-Ragno

Britney o Christina?: Christina

PS2 o XBOX?: PS2


Non gli piace


Cibo: Schiefezze, dolci (mangia dolci solo occasionalmente...)

Materia a scuola: Matematica, Francese

Faccende domestiche: Rifarsi il letto e riordinare la camera



Bello lui!^^
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 111010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:51 pm

anche a me piace il lupo, non sapevo che fosse anche il suo animale preferito tongue comunque complimenti, ti sei documentata un sacco!!!!! però lo sapevi che daniel ha una sindrome per cui non può fare bene alcune cose come allacciarsi le scarpe o scrivere bene? l'ha rivelato solo poco tempo fa... però resta sempre un grande!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 221010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:12 pm

Anche il mio animale preferito è il lupo!assieme alla tigre bianca..cmq,dicevamo...secondo me qll di allacciarsi le scarpe e scrivere male sono cavolate..anche perchè se proprio vuoi saperlo...ho scritto una lettera a Danile l'anno scorso e mi ha rispostro, con tanto di foto autografata, iniata con la posta aerea inglese!ti assicuro che ha una bella scrittura! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 111010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:20 pm

io non ho detto che ce l'ha adesso, ma prima! i film lo hanno aiutato tantissimo, perchè sul set bisogna imparare le battute, i movimenti e tutto il resto... ah, il nome comune della sindrome si chiama "sindrome dell'imbranato", proprio perchè non ti permette di fare anche le cose più semplici...
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 221010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:46 pm

Haha!si bella quella della sindorme!..effettivamente è sempre stato impacciato e poco coordinato..basta vederlo mentre sta seduto all'età di 13 anni, sembra che gli abbiano raddrizzato la schiena con un'impalcatura! Laughing
Ma lo amo lo stesso! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : Daniel Forever 111010
Presenza nel Forum : Daniel Forever 111010

Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 6:07 pm

e fai bene! insomma... impacciato e tutto il resto sì, ma anche molto carino non trovate anche voi? tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Daniel Forever Empty
MessaggioTitolo: Re: Daniel Forever   Daniel Forever Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Daniel Forever
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts - Luoghi della Scuola :: La Foresta Proibita-
Vai verso: