Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I personaggi preferiti dei maghetti...

Andare in basso 
+4
zekka
Aram92
Reira
Emma_Erbrow
8 partecipanti

qual'è il vostro personaggio preferito?
Harry
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap13%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Ron
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap13%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Hermione
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap25%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 25% [ 4 ]
Luna
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap19%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 19% [ 3 ]
I gemelli Wesley
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap25%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 25% [ 4 ]
Malfoy
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap5%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 5% [ 1 ]
altro...
I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_lcap0%I personaggi preferiti dei maghetti... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 1:26 pm

qual'è il personaggio in cui vi rispecchiate di più? fatecelo sapere grazie a questo sondaggio!!!!! tongue tanto per sapere, io voto i gemelli wesley e Hermione!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Reira
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
Reira


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Nel dormitorio femminile del grifondoro
Occupazione/Hobby : purtroppo sn una studentessa
Umore : sempre e solo allegra, pazza e lunatica
Galeoni : 240 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 221010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 5:10 pm

Be io mi rispecchio molto in tre dei personaggi che hai messo nel sondaggio:Luna perchè come lei alle volte perdo la tramontana...sn un po LuNaTiCa... Laughing
Ron perchè come lui alle volte sono capricciosa..
e Hermione perchè son coraggiosa e fedele..
Torna in alto Andare in basso
Aram92
Fondatore Corvonero
Fondatore Corvonero
Aram92


Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 31
Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...)
Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet...
Umore : Sempre stellare!!! :)
Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni)
Galeoni : 1.540 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: il mio voto   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:33 pm

io ho votato i gemelli weasley perchè mi fanno morire di risate!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:24 pm

beh, Hermione la adoro perchè spesso sono come lei: simpatica, sekkiona, ma leale!!! i gemelli wesley, oltre ad essere dei fighi da paura(questione di gusti!) mi fanno spisciare dalle risate!!!!! sono mitici!!!! ed ovviamente, io sono la loro successrice(ma si dice così?????), ed erediterò il loro negozio di scherzi!!! avere presente nel sesto libro la commessa? sono io!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
zekka
Fondatore Serpeverde
Fondatore Serpeverde
zekka


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : sotterranei serpeverde e corte suprema
Umore : Buono! LOL
Galeoni : 3.300 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:27 pm

io ho votato harry per il semplice fatto che è grifondoro ed è coraggioso...
Torna in alto Andare in basso
Fanny hsga
Fondatore Tassorosso
Fondatore Tassorosso
Fanny hsga


Femmina
Numero di messaggi : 51
Età : 29
Località : Ovunque, ma solo con il mio amore
Occupazione/Hobby : TEATRO, HP
Umore : allegro
Galeoni : 900 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Set 30, 2008 11:03 pm

Mi rispecchio in Hermione come molte ragazze.
Ovvero: mi piace studiare, ho le sue stesse passioni e mi è sempre piaciuto essere al centro dell'attenzione(del resto lei è la protagonista di HP, no?)


Ultima modifica di Fanny hsga il Mer Ott 01, 2008 7:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 221010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:36 pm

Ne ho votati quattro..tutti diversi ma perfetticome caratterizzazione..draco...lo sviluppa benissimo nel corso dei 7 libri, poi luna!caraaa è così cucciolissimamente dolce...Ovviamente i gemelly Weasley!ho pianto la morte di fred...e poi Hermione..il personaggio perfetto!lo adoro. costruito su solide basi!impeccabile! Smile
Torna in alto Andare in basso
Aram92
Fondatore Corvonero
Fondatore Corvonero
Aram92


Femmina
Numero di messaggi : 98
Età : 31
Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...)
Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet...
Umore : Sempre stellare!!! :)
Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni)
Galeoni : 1.540 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: moderazione   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 7:54 pm

Moderazione: Ragazzi, dovete argomentare dire in quale vi rispecchiate, non quale vi piace di più, per poi magari poter costruire anche una discussione.
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:40 pm

dai, gente!!!! ed anche voi , assistenti dello staff(insomma, prefetti e gente varia)quando entrate non moderate soltanto!!!!scrivete e commentate, e per qualche secondo lasciate perdere il lavoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Animatore Serpeverde
Animatore Serpeverde
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 30
Località : fai un fischio e sarò lì
Galeoni : 640 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:30 pm

moderazione: Emma_Erbrow di sicuro non sarai tu a dire ciò che deve fare lo staff, il rispetto del regolamento è fondamentale e quindi non bisogna lasciarlo trasgredire. Che non si ripeta più. Dexter.
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:34 pm

perdonami, dexter, non volevo essere sgarbata, temo però di aver commesso un piccolo sbaglio: io non intendevo dettar legge, volevo solo trovare tante risposte nei miei(e non solo miei) topic, ma nel caso in cui, nel farlo, io abbia offeso i membri dello staff prego a tutti di scusarmi perchè non me ne ero accorta... tutto qui, era solo per sollecitare un po la cosa... e poi vorrei ricordarti, dexter, ovviamente senza alcuna offesa, che anche io fino all'ultima volta che sono entrata, ero un membro dello staff e spero di poter riavere il mio ruolo di indicibile perchè io davvero ci tenevo tanto... e ancora ci tengo tanto... scusate ancora! a presto!
Torna in alto Andare in basso
lor91
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
lor91


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Galeoni : 220 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 221010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 4:59 pm

Il mio voto se lo aggiudicano i Gemelli Weasly pkè sono troppo divertenti e sono molto cocciuti come me. cheers
Ho votato anche per Harry pkè a parte è il personaggio principale della saga, e poi pkè ha come me un atteggiamento un po ribelle.
Torna in alto Andare in basso
zekka
Fondatore Serpeverde
Fondatore Serpeverde
zekka


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : sotterranei serpeverde e corte suprema
Umore : Buono! LOL
Galeoni : 3.300 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010
Presenza nel Forum : I personaggi preferiti dei maghetti... 111010

I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:41 pm

allora ... c'è da chiarire una cosa... lo staff specialmente come coloro che hanno 3 o più incarichi hanno molto da fare e quando si può si fà qualche benvenuto o si risponde a topic.
inoltre ora vedrò di rimetterti nello staff, ma sono cose che vengono prese in considerazione piano piano ... non date fretta, inoltrate e lo staff parla.
ora finiamola che è la 5 moderazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I personaggi preferiti dei maghetti... Empty
MessaggioTitolo: Re: I personaggi preferiti dei maghetti...   I personaggi preferiti dei maghetti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I personaggi preferiti dei maghetti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NOSTRI SPORT PREFERITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Off-Topic :: Tiri Vispi Weasley-
Vai verso: