Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento Generale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il Preside
Admin
Admin
Il Preside


Maschio
Numero di messaggi : 168
Località : Qui, la, dovunque, chissà...
Occupazione/Hobby : Dipende...
Umore : Vivace
Oggetti : Tutti gli Oggetti dello Shop
Galeoni : Galeoni Illimitati
Rispetto delle Regole del Forum : Regolamento Generale 111010
Presenza nel Forum : Regolamento Generale 111010

Regolamento Generale Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Generale   Regolamento Generale Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:56 pm

Ecco alcune regole generali che preghiamo vengano rispettate da tutti gli utenti:

- L'accesso alle piene funzionalità del Forum è consentito ai soli utenti registrati. Benché sia possibile visionare alcune board anche senza aver effettuato la registrazione, è necessario registrarsi se si vuole rispondere e partecipare attivamente;

- E' vietato usare un linguaggio volgare all'interno del forum;

- E' vietato postare, o mettere come firma o avatar foto oscene, pena l'espulsione immediata dal forum;

- Sono vietate espressioni razziste o che offendano qualunque religione o individuo pena il ban a tempo stabilito dai moderatori;

- Non sono accettati insulti, offese, minacce o ritorsioni su altri utenti o membri dello Staff.
Eventuali discussioni personali dovranno essere portate avanti in privato;

- E' vietato usare il colore deepskyblue, perché sarà usato solo per le moderazioni e il colore yellow perchè usato dal preside;

- Solo i membri dello staff possono moderare;

- E' vietato scrivere post inutili e monosillabi che appesantiscono inutilmente il forum come "ok" "grazie";

- L'intero Staff è a disposizione degli utenti, che sono invitati ad utilizzare la posta del forum per qualsiasi chiarimento, problema, dubbio o lamentela;

- Tutti i reclami ed i suggerimenti degli utenti sono graditi allo Staff, purché pervenuti tramite e-mail;

- Gli utenti sono diffidati dal polemizzare pubblicamente sulle decisioni dei moderatori, che sono contestabili solo dai Fondatori. Qualora dovessero sorgere problemi ed incomprensioni, gli utenti sono invitati a rivolgersi al Fondatore/Fondatrice del proprio gruppo;

- Lo Staff, qualora lo ritenesse necessario ed opportuno, si riserva in ogni caso la libertà di prendere provvedimenti istantanei, senza avvisare tramite messaggio privato;

- Quando aprite un nuovo topic o mandate un messaggio privato assicuratevi di dargli un titolo che ne faccia chiaramente intendere il contenuto. Gli altri utenti devono poter avere un'idea di ciò che troveranno al suo interno: un titolo troppo generico costituisce una notevole perdita di tempo per hic deve obbligatoriamente aprirlo, per decidere se è di interesse o meno;

- Quando decidete di aprire un topic, assicuratevi di essere nella board giusta e che non ci siano già altri topic aperti sullo stesso momento. Se vi accorgete di aver sbagliato, potete contattare uno dei moderatori o un Fondatore, affinché provvedano a spostarlo e/o chiuderlo;

- Non abusate del maiuscolo nel rispondere ai topic. Usarlo equivale ad urlare, perciò assicuratevi di farlo solo in caso di effettiva necessità;

- Non abusate di smiley o emoticon nei vostri post, in quanto rallentano notevolmente il caricamento delle pagine, il massimo deciso è di massimo 5 enimation in un post.
Siete inoltre tenuti a non postare messaggi che possano deformare l'impaginazione delle pagine: se vi accorgete di averla deformata, avvisate immediatamente un moderatore;

- E' vietato l'uso selvaggio del "riporta". Se desiderate citare un post di un altro utente, assicuratevi di riportare solo la frase che vi interessa, senza portare avanti interminabili "catene" di citazioni che rallentano la lettura della discussione;

- E' assolutamente vietato avere avatar superiori ai 100x100 px e firme maggiori ai 250x300 px, per il semplice motivo di non appesantire il forum;

- E' vietato creare due o più fake account;

- E' vietato scrivere con linguaggio SMS.

- Per ogni post o apertura topic, si guadagneranno 20 galeoni. Il numero di galeoni prescritto nel vostro profilo può essere modificabile, dagli indicibili, gli amministratori e i fondatori;

- E' vietato assolutamente fare SPAM tramite MP o topic...


Grazie
Il Preside e i Fondatori


Ultima modifica di Il Preside il Mer Nov 19, 2008 6:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://harry-potter-hp.forumattivo.com
Il Preside
Admin
Admin
Il Preside


Maschio
Numero di messaggi : 168
Località : Qui, la, dovunque, chissà...
Occupazione/Hobby : Dipende...
Umore : Vivace
Oggetti : Tutti gli Oggetti dello Shop
Galeoni : Galeoni Illimitati
Rispetto delle Regole del Forum : Regolamento Generale 111010
Presenza nel Forum : Regolamento Generale 111010

Regolamento Generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento Generale   Regolamento Generale Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:41 pm

Attenzione: Il Regolamento è stato modificato...Siete pregati di prenderne visione...

Il Preside
Torna in alto Andare in basso
https://harry-potter-hp.forumattivo.com
 
Regolamento Generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Messaggi e Argomenti
» Regolamento Lezioni e Scuola Virtuale
» Regolamento Sfide GDR
» Regolamento Off-Topic e Spinner's End
» Regolamento Voci di Corridorio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Il Paiolo Magico e King's Cross :: Regolamento-
Vai verso: