iskral 1° Anno Tassorosso
Numero di messaggi : 11 Età : 40 Galeoni : 80 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Iskral è qui Lun Nov 10, 2008 12:46 am | |
| Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Iskral. Sono un fan di Hp, e ho trovato questo sito girovagando qui e li sul web... spero di trovarmi bene tra voi... Ciao!! | |
|
Dexter Animatore Serpeverde
Numero di messaggi : 40 Età : 31 Località : fai un fischio e sarò lì Galeoni : 640 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Iskral è qui Lun Nov 10, 2008 6:03 pm | |
| ciao iskral e benvenuto in questo fantastico sito di HP!! Leggi bene i regolamenti e divertiti in tassorosso | |
|
zekka Fondatore Serpeverde
Numero di messaggi : 215 Età : 32 Località : sotterranei serpeverde e corte suprema Umore : Buono! LOL Galeoni : 3.300 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Iskral è qui Lun Nov 10, 2008 8:38 pm | |
| welcome ! un nuovo tassino è ... farà piacere a fanny xD | |
|
Emma_Erbrow Responsabile FW Serpeverde
Numero di messaggi : 43 Età : 30 Località : sulle nuvole..... Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!! Umore : felicissima!!!! Galeoni : 840 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
Aram92 Fondatore Corvonero
Numero di messaggi : 98 Età : 32 Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...) Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet... Umore : Sempre stellare!!! :) Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni) Galeoni : 1.540 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iskral è qui Lun Nov 24, 2008 6:15 pm | |
| Moderazione: riapro in base al nuovo regolamento. |
|
ilesnape Prefetto Serpeverde
Numero di messaggi : 19 Età : 34 Galeoni : 200 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
zekka Fondatore Serpeverde
Numero di messaggi : 215 Età : 32 Località : sotterranei serpeverde e corte suprema Umore : Buono! LOL Galeoni : 3.300 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |