| Cercasi Staff | |
|
+4zekka Aram92 Giacomino Il Preside 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Preside Admin
Numero di messaggi : 168 Località : Qui, la, dovunque, chissà... Occupazione/Hobby : Dipende... Umore : Vivace Oggetti : Tutti gli Oggetti dello Shop Galeoni : Galeoni Illimitati Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Cercasi Staff Lun Nov 10, 2008 9:01 pm | |
| Come avrete visto abbiamo fatto "piazza pulita" di alcuni del vecchio staff perciò abbiamo bisogno di staff, se vi ritenete idonei, ditelo qui...
Ogni Casa sarà composta dal seguente Saff: - 1 Fondatore; - 2 Prefetti; - 2 Responsabili FW; - 2 Redattori; - 1 Pubblica Relazione; - 3 Professori; - 2 Indicibili; - 2 Animatori.
Ovviamente il tutto, in totale 15, creranno i Responsabili della Casa. Un membro dello staff, inoltre, può ricoprire più ruoli fino a un massimo di 3 ruoli. Ecco, quindi, lo staff che cerchiamo:Grifondoro- Spoiler:
- 1 Prefetto; - 2 Responsabili FW; - 2 Redattori; - 1 Pubblica Relazione; - 2 Prefessori; - 1 Indicibile; - 2 Animatori. Serpeverde- Spoiler:
- 1 Responsabile FW - 1 Indicibile Tassorosso- Spoiler:
- 2 Responsabili FW - 1 Redattore - 1 Pubblica Relazione - 1 Indicibile Corvonero- Spoiler:
- 1 prefetto - 2 responsabili FW - 1 redattore - 1 pubbliche relazioni - 2 professori - 2 indicibili - 1 animatore
Il PresideP.S. Aggiornato ad AlethaWilliams | |
|
| |
Giacomino Prefetto Grifondoro
Numero di messaggi : 3 Età : 29 Galeoni : 60 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mer Nov 12, 2008 10:12 pm | |
| Vorrei diventare un prefetto. Mi piacerebbe molto esserlo anche se non ho proprio l'età spero però di essere preso comunque in considerazione. Grazie | |
|
| |
Aram92 Fondatore Corvonero
Numero di messaggi : 98 Età : 32 Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...) Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet... Umore : Sempre stellare!!! :) Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni) Galeoni : 1.540 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mer Nov 12, 2008 10:21 pm | |
| Giacomino, non vorrei dire, ma tu sei già prefetto... Moderazione: L'ho messo prefetto dopo aver visto la sua richiesta (mi ha avvertito zekka)...Il Preside... | |
|
| |
zekka Fondatore Serpeverde
Numero di messaggi : 215 Età : 32 Località : sotterranei serpeverde e corte suprema Umore : Buono! LOL Galeoni : 3.300 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Sab Nov 15, 2008 12:19 pm | |
| ATTENZIONE
Avverto che lo staff Serpeverde è al completo momentaneamente, quindi se vi volete poporre cari serpini,fate pure, ma momentaneamente non verrete presi in considerazione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Il Preside Admin
Numero di messaggi : 168 Località : Qui, la, dovunque, chissà... Occupazione/Hobby : Dipende... Umore : Vivace Oggetti : Tutti gli Oggetti dello Shop Galeoni : Galeoni Illimitati Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Sab Nov 15, 2008 5:29 pm | |
| Confermo che questo schema servirà per le altre case...Controllate e dite cosa manca... | |
|
| |
Numero di messaggi : 215 Età : 32 Località : sotterranei serpeverde e corte suprema Umore : Buono! LOL Galeoni : 3.300 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Sab Nov 15, 2008 9:09 pm | |
| Per quanto riguarda lo staff Serpeverde ho suddiviso in codesta maniera :
- 3 prefetti - 2 Fan Work - 2 redattori - 1 PR - Prof. [ in base alle disponibilità degli altri staff] - 2 indicibili - 1 animatore
Quindi ci serve :
- 1 Fan Work - 1 Indicibile
AVVERTO CHE PERò PER IL MOMENTO LO STAFF SERPEVERDE NON FARà ALCUNA AMMISSIONE, MA SI SCAMBIERà I RUOLI FRA DI LORO ! | |
|
| |
Fanny hsga Fondatore Tassorosso
Numero di messaggi : 51 Età : 30 Località : Ovunque, ma solo con il mio amore Occupazione/Hobby : TEATRO, HP Umore : allegro Galeoni : 900 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Sab Nov 15, 2008 11:40 pm | |
| Per lo stuff Tassorosso occorrono: 2 prefetti (Cadmus e Wiphu) 2 FW 2 Redattori (Cadmus) 1 PR 2 indicibili (Ryan) 2 animatori (krish e Ryan) Prof. in base alle disponibilità (Ryan e Wiphu)
Quindi sono liberi i seguenti ruoli: 2 FW 1 REDATTORE 1 PR 1 INDICIBILE
.
Ultima modifica di Fanny hsga il Mer Nov 19, 2008 9:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 98 Età : 32 Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...) Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet... Umore : Sempre stellare!!! :) Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni) Galeoni : 1.540 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Dom Nov 16, 2008 4:47 pm | |
| In base a questo elenco: -1 fondatore -2 prefetti -2 responsabili FW -2 redattori -1 pubbliche redazioni -3 professori -2 indicibili -2 animatori
a corvonero mancano i seguenti ruoli: -1 prefetto -2 responsabili FW -1 redattore -1 pubbliche relazioni -3 professori -2 indicibili -1 animatore | |
|
| |
Numero di messaggi : 51 Età : 30 Località : Ovunque, ma solo con il mio amore Occupazione/Hobby : TEATRO, HP Umore : allegro Galeoni : 900 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mer Nov 19, 2008 10:22 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi Staff Gio Nov 20, 2008 4:52 pm | |
| Anche per me! Sono solo contrario al fatto delle 2 materie per 2 motivi: - per dare la possibilità a chi vuole, quindi non occupandoli già tutti... - per temopo, sarebbe molto difficolto e complicato creare, correggere 2 lezioni... questo è il mio parere... |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Gio Nov 20, 2008 5:09 pm | |
| Quoto perfettamente con Albus ... poi un'altro prof. sarebbe preferibile se lo prendesse serpeverde ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Lun Nov 24, 2008 5:02 pm | |
| Scusate, forse mi sono espressa male...mi sono candidata come professoressa di una materia, non di due, però sono disponibile ad insegnare DCAO o babbanologia, a vostra scelta. Vi prego fatemi sapere. | |
|
| |
Il Preside Admin
| Titolo: Re: Cercasi Staff Lun Nov 24, 2008 5:17 pm | |
|
Ecco quale deve lo schema per TUTTE le case:
- 1 Fondatore; - 2 Prefetti; - 2 Responsabili FW; - 2 Redattori; - 1 Pubblica Relazione; - 3 Professori; - 2 Indicibili; - 2 Animatori...
Il Preside | |
|
| |
AlethaWilliams Professore di Pozioni
Numero di messaggi : 10 Età : 30 Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Lun Nov 24, 2008 10:32 pm | |
| Vorrei diventare professoressa ma mi sono fatta smistare solo oggi! Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Lun Nov 24, 2008 10:35 pm | |
| 1. non sei smistata 2. di che materia | |
|
| |
Numero di messaggi : 10 Età : 30 Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mar Nov 25, 2008 3:22 pm | |
| Adesso mi sono fatta smistare e sono corvonero... mi piacerebbe insegnare o pozioni, o storia della magia o incantesimi... Grazie x l'attenzione | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mar Nov 25, 2008 5:37 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mar Nov 25, 2008 5:43 pm | |
| Moderazione: non c'è bisogno di quotare il post scritto prima del tuo. comunque d'accordo, ti faremo sapere al più presto. | |
|
| |
Il Preside Admin
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mar Nov 25, 2008 5:59 pm | |
| La richiesta di AlethaWilliams viene accettata... | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mar Nov 25, 2008 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Harry Potter 2975 1° Anno Tassorosso
Numero di messaggi : 4 Età : 27 Località : brindisi Occupazione/Hobby : Giocatore di Basket,studente di 1 media,socio di una bada musicale e lettore Umore : Buono Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mer Nov 26, 2008 8:13 pm | |
| Per favore vorrei diventare un prefetto perchè mi piace avere un ruolo importante | |
|
| |
| Titolo: Re: Cercasi Staff Mer Nov 26, 2008 8:30 pm | |
| ok d'accordo, la tua proposta verrà presa in carico... ti faremo sapere... Moderazione AlethaWilliams: Non c'è bisogno di scrivere un post solo per dire Grazie... E' vietato scrivere post con una sola parola... | |
|
| |
fabione lo animalo 1° Anno Grifondoro
Numero di messaggi : 3 Età : 33 Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cercasi Staff | |
| |
|
| |
| Cercasi Staff | |
|