zekka Fondatore Serpeverde
Numero di messaggi : 215 Età : 32 Località : sotterranei serpeverde e corte suprema Umore : Buono! LOL Galeoni : 3.300 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Emma Watson Sab Nov 15, 2008 2:46 pm | |
| Salve ! ho visto topic aperti su ron e harry e perchè non su emma ? bhe, eccoci qua ! un bellissimo topic su emma nel quale potemmo parlare del più e del meno ! vi piace come attrice ? | |
|
Aram92 Fondatore Corvonero
Numero di messaggi : 98 Età : 32 Località : Tra i corvi di corvonero (che spero arrivino presto perchè nella sala si sta un pò soli...) Occupazione/Hobby : Uscire con gli amici, ascoltare musica, leggere e stare su internet... Umore : Sempre stellare!!! :) Oggetti : Bacchetta Excelsior (Olivander, 40 Galeoni) Galeoni : 1.540 Galeoni Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| |
Harry Potter 2975 1° Anno Tassorosso
Numero di messaggi : 4 Età : 27 Località : brindisi Occupazione/Hobby : Giocatore di Basket,studente di 1 media,socio di una bada musicale e lettore Umore : Buono Rispetto delle Regole del Forum : Presenza nel Forum :
| Titolo: Re: Emma Watson Ven Nov 28, 2008 4:50 pm | |
| Emma è bravissima.Mi piace sia perchè sa recitare molto bene e poi perchè è molto bella.Comunque ho letto che appena finito il 7° film lascerà il set di Harry Potter.Io non vorrei perchè ormai è diventata un punto fisso del film | |
|