Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP

Andare in basso 
+4
MartyGranger
Reira
zekka
Fanny hsga
8 partecipanti

X STREGHE il ragazzo più bello della saga di HP
Harry
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap8%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Ron
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap42%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 42% [ 5 ]
Fred
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap8%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 8% [ 1 ]
George
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap8%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Dean
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap0%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Seamus
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap0%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Victor Krum
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap0%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cedric Diggory
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap33%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 33% [ 4 ]
Neville
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap0%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Draco Malfoy
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_lcap0%X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Fanny hsga
Fondatore Tassorosso
Fondatore Tassorosso
Fanny hsga


Femmina
Numero di messaggi : 51
Età : 29
Località : Ovunque, ma solo con il mio amore
Occupazione/Hobby : TEATRO, HP
Umore : allegro
Galeoni : 900 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:41 pm

Qual è secondo voi il RAGAZZO più bello della saga di Harry Potter?
Personalmente Ron e Fred e George per il loro carattere.....secondo voi chi fra tutti ha un bel carattere e non è male fisicamente?


Ultima modifica di Fanny hsga il Mer Ott 01, 2008 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zekka
Fondatore Serpeverde
Fondatore Serpeverde
zekka


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : sotterranei serpeverde e corte suprema
Umore : Buono! LOL
Galeoni : 3.300 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:43 pm

Moderazione: Spiega perchè ti piacciono


Ultima modifica di Il Preside il Mer Ott 01, 2008 6:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Reira
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
Reira


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Nel dormitorio femminile del grifondoro
Occupazione/Hobby : purtroppo sn una studentessa
Umore : sempre e solo allegra, pazza e lunatica
Galeoni : 240 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 221010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 8:38 pm

Io ho votato per Ron e per Cedric...
Be Ron è il mio personaggio preferito! Siamo più o meno uguali caratterialmente, soprattutto sul fatto della testardagine... Rolling Eyes
E poi come non si puo rimanere incantate da quei capelli rosso fiamma..Ron ti lovvo!!! I I love you YOU
Scusa Hermione..
Mentre poi ho votato Cedric non perchè mi piace il personaggio, ma perchè sono innamorata di Robert Pattison..
In questo periodo sono diventata fan di Twilight, quindi capite bene...
comunque anche cedric è un bellissimo ragazzo...con quei bellissimi occhioni...come non dire di no??
Robert ti Lovvo...
Torna in alto Andare in basso
MartyGranger
1° Anno Serpeverde
1° Anno Serpeverde
MartyGranger


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 30
Galeoni : 80 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 441010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:01 pm

affraid Sorellona ma che dici!!!Mi vuoi rubare il mio ammmoreeeeee xD
Ronnino è solo miooo I love you è cosi puccioso xD mi piace tutto di lui dall'aspetto al carattere!Cè chi pensa sia un bambinone pasticcione ma invece è così dolce ...così carino ... così Ron *_____* xD hihi
Nessuno lo può rubare Evil or Very Mad
sauu Razz
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 221010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:34 pm

Io ho votato cedric..nella mia immaginaziojne era stupenddo..poi però nella realtà sono di parte..Harry-Daniel è il mio unico amore..scherzi a parte, mi piace sul serio!gli ho scritto e tutto..lui mi ha pure risposto! Very Happy
In camera mia ho l'autografo più foto!
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 4:05 pm

senza dubbio fred, george e ron!!! sono mitici, mi fanno morire dal ridere e sono pure carini... cosa posso volere di più dalla vita???
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Animatore Serpeverde
Animatore Serpeverde
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 30
Località : fai un fischio e sarò lì
Galeoni : 640 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:24 pm

moderazione: Emma_Erbrow tutti quei punti esclamativi o Emoticons non servono ed appesantiscono la pagina; si prega anche di non andare fuori discussione. Ho modificato. Dexter.
Torna in alto Andare in basso
ilesnape
Prefetto Serpeverde
Prefetto Serpeverde
ilesnape


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 33
Galeoni : 200 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010
Presenza nel Forum : X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP 111010

X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:02 pm

Ho votato Cedric ma solo perchè lo interpreta Robert che ü un ragazzo assolutamente fantastico (quando è come Edward di twilight) sinceramente l'ho anche odiaot quando si è messo tra Harry e Cho ma ormai sono cose passate....
una altro ragazzo che è carino ed è pure cattivello al punto giuto, cosa che a me piace e va a sapere perchè!!!, è Draco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP   X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X STREGHE...Il ragazzo più bello della saga di HP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Off-Topic :: Tiri Vispi Weasley-
Vai verso: