Harry Potter and Hogwarts Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Harry Potter and Hogwarts Forum

Vi piace Harry Potter? Volete concorrere per la Coppa delle Case? Volete Sfidarvi con pericolosi Incantesimi e partecipare ad un GDR? Allora iscrivetevi a questo Forum...
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP

Andare in basso 
+4
Charlie
Emma_Erbrow
Fanny
Fanny hsga
8 partecipanti

X MAGHI..la ragazza più bella del mondo di HP
Hermione
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap40%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 40% [ 6 ]
Ginny
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap13%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 13% [ 2 ]
Fleur
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap27%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 27% [ 4 ]
Lavanda
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap0%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Calì
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap0%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Kate Bell
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap7%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Angelina
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap0%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Luna
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap7%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 7% [ 1 ]
Cho
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap0%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Pansy
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_lcap6%X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Fanny hsga
Fondatore Tassorosso
Fondatore Tassorosso
Fanny hsga


Femmina
Numero di messaggi : 51
Età : 29
Località : Ovunque, ma solo con il mio amore
Occupazione/Hobby : TEATRO, HP
Umore : allegro
Galeoni : 900 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:46 pm

Io sono una donna, quindi non posso votare, ma secondo i maghetti......qual è la ragazza più bella? Votate.
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 221010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:31 pm

haha bella questa una prof che fa un sondaggio sulla raga più bella della scuola!!! Razz Laughing
Per me è ginny...emmh, solo perchè ha i capelli rossi e gli occhi chiari!hihi!
Torna in alto Andare in basso
Fanny hsga
Fondatore Tassorosso
Fondatore Tassorosso
Fanny hsga


Femmina
Numero di messaggi : 51
Età : 29
Località : Ovunque, ma solo con il mio amore
Occupazione/Hobby : TEATRO, HP
Umore : allegro
Galeoni : 900 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:09 am

Mi piace conoscere i miei alunni prima di insegnare!
Torna in alto Andare in basso
Fanny
1° Anno Tassorosso
1° Anno Tassorosso
Fanny


Femmina
Numero di messaggi : 45
Età : 33
Località : Cambridge???seeeee...vabbè allora mi accontento di Sidney!
Occupazione/Hobby : Tante, se le dico non finisco più!^^
Umore : Ottimo...forse....si dai!!
Galeoni : 980 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 221010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 3:02 pm

Ha ha!certo!ma tu non hai votato?^^
No è veroì...niente preferenze!beh Prof.Mi faccia il favore di passare anche nei topic dedicati ai film e ai libri!mi piacerebbe conoscere la sua opinione! Very Happy
Ma questo non è il topic adatto per parlare di queste cose!Devo dare notizie più dettagliate...beh, nell'ultimo libro mi è piaciuta molto la descrizione che la rowling fa di ginny..e poi nellamia immaginazione, ginny adulta è veramente bella. Capelli lisci fino alle spalle scalati...ovviamente rossi..occhi azzurri e lentigini.Le sopraciglia sono più scure, castane in modo da far risaltare gli occhi!ecco questa è la mia ginny nell'immaginazione! lol!
Torna in alto Andare in basso
Emma_Erbrow
Responsabile FW Serpeverde
Responsabile FW Serpeverde
Emma_Erbrow


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 29
Località : sulle nuvole.....
Occupazione/Hobby : trasfigurare tutto ciò che mi si para davanti, quindi state attenti!!!!!
Umore : felicissima!!!!
Galeoni : 840 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 4:02 pm

non prendetemi x una nonsocchè, ma sono curiosa ed ho aggiunto il mio voto... ovviamente è andato alla mitika Hermy e a luna!!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie
1° Anno Serpeverde
1° Anno Serpeverde
Charlie


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : con i miei angeli !
Occupazione/Hobby : harry potter, musica e cinema
Umore : dipende...
Galeoni : 180 galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 441010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 11:20 am

Hermione , Ginny e fleur se la giocano ma secondo me la più bella è Fleur X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_l10
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Animatore Serpeverde
Animatore Serpeverde
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 30
Località : fai un fischio e sarò lì
Galeoni : 640 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 11:57 am

Senza dubbio per me la più bella è Fleur X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_l10

Da come ne descrive la Rowling!
Torna in alto Andare in basso
Ryan
Professore di Artimanzia
Professore di Artimanzia
Ryan


Numero di messaggi : 20
Età : 31
Galeoni : 380 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:46 pm

ho votato Hermy,Ginny e Fleur

le piu belle della saga........
Torna in alto Andare in basso
lor91
1° Anno Grifondoro
1° Anno Grifondoro
lor91


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Galeoni : 220 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 221010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 4:55 pm

Io ho votato Hermione!!!!
Carina, intelligente e coraggiosa, a lei va il mio voto.
lol!
Torna in alto Andare in basso
zekka
Fondatore Serpeverde
Fondatore Serpeverde
zekka


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 31
Località : sotterranei serpeverde e corte suprema
Umore : Buono! LOL
Galeoni : 3.300 Galeoni
Rispetto delle Regole del Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010
Presenza nel Forum : X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP 111010

X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:36 pm

moderazione : ARGOMENTANTE


Ultima modifica di zekka il Dom Ott 26, 2008 9:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Empty
MessaggioTitolo: Re: X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP   X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X MAGHI...la ragazza più bella del modo di HP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La materia più bella.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter and Hogwarts Forum :: Off-Topic :: Tiri Vispi Weasley-
Vai verso: